Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


BUSTO A.: Ripuliamo il mondo

Written by on September 22, 2009

Legambiente Busto Arsizio vi invita a Puliamo il mondo 2009

 “Partecipare numerosi e motivati è dimostrazione di civiltà e amore per la terra su cui viviamo.” 
Date: MATTINE di Venerdì 25, Sabato 26 e Domenica 27 Settembre 2009. 
Venerdì  25: con le scuole della Materna Beata Giuliana, delle Elementari Marco Polo e Pertini, della Media Fermi; dalle ore 9,00 puliremo i giardini delle scuole, strade e campetti attorno agli edifici scolastici. Siete invitati tutti, a cominciare da parenti e amici degli alunni, oltre ai cittadini di buona volontà che vogliono impegnarsi, per aiutare i giovani scolari nella loro impresa di pulizia e apprendimento. 

Sabato 26: la classe IIa del Liceo Scientifico Arturo Tosi effettuerà la pulizia del deposito biciclette e di altre parti comuni attorno alla scuola.  

Domenica 27. Appuntamento allo Stadio di Atletica di Sacconago alle ore 9,00. Ci divideremo tra le vie della zona industriale, alla ricerca dei molti rifiuti di vario genere abbandonati dai nostri concittadini senza coscienza ecologica. 
In caso di segnalazioni, che Vi invitiamo a mandarci ai recapiti sottostanti, potremo estendere la pulizia a altre aree. Ma fatecelo sapere in tempo !  

Tutti i partecipanti saranno assicurati sugli infortuni e riceveranno la dotazione del volontario: guanti, borsa, cappello e omaggio, acquistati con il contributo del comune di Busto Arsizio. Gli attrezzi saranno forniti dal Circolo: pale, sacchetti ed altro; ma se volete portare i vostri, sono molto graditi per migliorare la nostra efficienza. 

Arrivederci a tutti i volontari e all’Agesp, l’azienda dei servizi ambientali del Comune, che fornirà assistenza e mezzi.
      
Per mettervi in contatto con noi: 3394160742,  oppure scrivete a bustoarsizio@legambiente.org , Ogni  martedì sera vi aspettiamo a Borsano, dopo le 21, nella nostra sede di via Cardinal Simone 18.
Sarete sempre benvenuti anche senza preavviso agli appuntamenti di venerdì e di domenica. Chi verrà in bicicletta sarà più in sintonia con lo spirito della manifestazione. Arrivederci ! 

 


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *