Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Caffè Utopia@Radio è alle griglie di partenza

Written by on September 16, 2014

caffeutopia 450x300MERCOLEDI’ 17 SETTEMBRE In diretta su Radio Punto, inizia l’avventura di Caffè Utopia@Radio. Due ore di diretta dalle 18.00 alle 20.00 che potete seguiresui nostri canali in FM, Web e DTT

Spazio a chi suona, scrive, disegna e fa di conto! Una trasmissione dedicata a chi non ha paura di pensare e sperimentare, a chi sa sognare e rendere reale i propri sogni. Non servono eroi, servono energie da lanciare nel mondo dell’Arte e della Cultura. Se pensate di essere abbastanza utopici e volete partecipare alla trasmissione potete scrivermi a

utopia@caffèutopia.net
laura@radiopunto.it

Ospiti fissi saranno Barbara Garlaschelli che ogni settimana ci racconterà la Bagar di Sdiario, Barbara sarà il nostro punto di vista dalla parte di chi scrive e Matteo Cutturello di Read Book, sarà portatore sano del punto di vista del lettore. Che ne dite troveremo un punto di incontro o è solo utopia?
Inaugureranno con noi la stagione DAN GERUSS e Alessia D’Andrea. Alessi presenta il suo pimo album in italiano “Luna d’inverno” dopo i successi pop-dance con Molella e altri dj di fama internazionale, alle collaborazioni pop-rock con Ian Anderson dei Jethro Tull, David Arch (Paul McCartney, Robbie Williams), Steafan Hannigan (Bjork, Depeche Mode), Stephan Zeh (Lionel Richie, Phil Collins) Florian Opahle (Jethro Tull, Greg Lake).
Dan Geruss è nato a Roma e ha passato la sua adolescenza studiando danza e ascolando muica pop e dance. Tra gli artisti che lo hanno maggiormente influenzat Kylie Minogue, Madonna, George Michael, Michael Jackson. Dan sta lavorando al suo primo album e ci presenterà il suo singolo “Come Into My Life”.

STAY TUNED, RADIO PUNTO PLAY

Tagged as

Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *



Continue reading