Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


CANEGRATE: In scena “Che festa nella foresta”

Written by on November 24, 2009

L’Associazione AUSER sez. di Canegrate, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, organizza lo spettacolo teatrale dal titolo “CHE FESTA NELLA FORESTA”, realizzato dalla compagnia “Gioveteatro” di Olgiate Olona. L’iniziativa sarà proposta venerdì 27 novembre alle ore 21,00 presso l’Auditorium San Luigi di Canegrate . Ingresso libero.

La compagnia “Gioveteatro” è formata da un gruppo di ragazze e ragazzi diversamente abili, maggiorenni e soci fruitori dell’Associazione di Volontariato Onlus “Insieme è bello” di Solbiate Olona.

Di loro stessi dicono: “Alcuni di noi già lavorano ed altri sono in attesa di una occupazione; abbiamo perciò abbastanza tempo libero. Con l’aiuto dei nostri genitori, abbiamo pensato di occupare questo tempo in modo piacevole e costruttivo partecipando a diverse attività, tra cui il teatro, che ci aiutano a sviluppare le nostre abilità (e ne abbiamo tante!) per acquistare maggiore autonomia, insomma per crescere. Inoltre, stando insieme e “lavorando” insieme, abbiamo scoperto un grande tesoro, per noi molto importante: l’amicizia! Abbiamo capito che ognuno di noi può aiutare gli altri, ma anche imparare dagli altri e tutto questo divertendoci”.

 


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *



Continue reading