Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Chi sono i legnanesi? Ne Parliamo con Daniele Berti

Written by on October 18, 2013

daniele berti

Parlare di territorio significa parlare delle persone che vivono in un paese, una città. Radio Punto ha voluto inaugurare una piccola rubrica che disegni, a poco a poco, un profilo dei legnanesi. Saranno nostri ospiti persone che, a diverso titolo, rappresentano la “sky line” del legnanese.

 

Questa settimana, ai nostri microfoni, abbiamo voluto Daniele Berti, consigliere comunale di Legnano. Una figura che ha spesso destato polemiche e dibattiti intorno a sè, ma che oggi ci aiuterà a parlare del passato, del presente e del futuro della nostra città, sfiorando argomenti di cui molti parlano, ma pochi sanno. Abbiamo voluto parlare di politica senza fare politica, andando oltre le etichette di appartenenza a un partito, abbiamo voluto dare voce a chi vive in prima persona l’impegno nell’amministrazione comunale.

Potrete ascoltare il nostro approfondimento del sabato, domani SABATO 19 OTTOBRE alle ore 13.00, in FM sulle frequenze FM 88.15 – 89.1 – 88.8 – 101 MHz o seguendoci in streaming, cliaccando “live ascolta ora” nella home page del nostro sito www.radiopunto.it.

E se volete commentare l’intervento del consigliere Berti, potete mandare una mail a redazione@radiopunto.it.

Buon ascolto e buon weekend.

 


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *