Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Chiuso il bar della stazione

Written by on July 25, 2013

chiuso bar stazione

«Chiuso» la scritta è riportata sul cartello affisso alla porta d’ingresso. Il Questore di Milano ha infatti a emesso un’ordinanza di chiusura fino al 7 agosto per il bar della stazione. La motivazione è da ricercarsi nei frequenti episodi di violenza, spaccio e molestia a danno dei passanti, che si sono verificati proprio nel bar della stazione e sul marciapiede attiguo. 

 

Tutto parte da un controllo effettuato lo scorso febbraio dove erano gi state segnalate alcune “anomalie”, confermate poi dai successivi controlli e che sono culminate nell’ordinanza di chiusura a seguito dell’ultimo sopralluogo avvenuto la scorsa settimana.

Nei referti dei controlli sono finiti quasi sempre i nomi dei soliti noti: 19 pregiudicati, clienti abituali del bar, dove passavano intere giornate a bere, giocare alle maledette “macchinette”, per lo più tutti residenti nel legnanese.

Inutili le proteste del gestore che dovrà rinunciare a quindici giorni di incasso, più volte era stato invitato dalla polizia ad allontanare i frequentatori molesti e a non servire più alcolici ai clienti che risultavano già in evidente stato di ebrezza. Forse ora, dopo questo provvedimento,  gestori saranno più attenti ad osservare le indicazioni delle forze dell’ordine.

 


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *