Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Chiusura di stagione al Teatro Blu di Milano

Written by on May 25, 2010

SE SEI TU IL PRINCIPE AZZURRO… QUESTO AZZURRO NON MI PIACEPer la chiusura della stagione Teatro Blu 2009/2010, giovedì 27, venerdì 28, sabato 29 e domenica 30 maggio il Teatrouvaille presenta SE SEI TU IL PRINCIPE AZZURRO… QUESTO AZZURRO NON MI PIACE, con Paola Giacometti e Gustavo La Volpe.

Una donna, Amanda, si racconta ironicamente, facendo, in un simpatico ed accattivante monologo, una carrellata ritmata e frenetica degli uomini della sua vita: dal prevedibile ed inquadrato fidanzatino Alberto al palestrato Annibale, dall’intellettuale Norberto al discotecaro Roger, dal distinto miliardario Giangiacomo al rozzo contadino Beppe, fino al colpo di scena che, lungi dal chiudere il racconto, ne apre, per così dire, un nuovo capitolo.
Amanda, come spesso succede ad una donna innamorata, cerca nella relazione di conformarsi il più possibile al partner, cancellando, in modo però esagerato, ogni senso di estraneità ed annullando così la sua personalità; si trasforma di continuo, in un estenuante camaleontico inganno per se stessa e per gli altri, recitando la commedia di una uguaglianza che, in realtà, non esiste.
Se, normalmente questo processo è piuttosto semplice, perché uno ama di più dell’altro, che si lascia amare e non trova necessario fingere, può anche diventare ben più complesso quando entrambi sono completamente invaghiti l’uno dell’altro.

E’ possibile prenotare telefonicamente chiamando dalle ore 10 alle ore 13 dal lunedì al giovedì allo 0362 328369 o inviando una e-mail a info@teatroblu.org con tutte le specifiche necessarie per la prenotazione.


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *