Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Ci rivediamo alla Radio!

Written by on September 27, 2012

rad1Domenica 30 Settembre 2012 riparte ufficialmente la nuova Stagione di Ci vediamo alla Radio!

Come sempre, come ogni Domenica, la Pamy Vi aspetta rigorosamente in diretta a partire dalle ore 15:00 per passare insieme due ore spensierate a tempo di Musica!!

Primi ospiti graditi di questa nuova stagione saranno i Rad1 (vedi foto) 

I Rad1 si formano nel giugno del 2001 quando alcuni membri dei MisterX (cover band con alle spalle migliaia di concerti in tutta Italia) insieme ai membri della Paola Turci band, decidono di unirsi per dare vita ad una nuova cover band “sui-generis”. Brani basati su arrangiamenti personalizzati e idee nuove e creative fanno subito capire che i Rad1 saranno destinati a diventare i precursori di un modo nuovo di fare live. In ormai tanti anni d’intensissima attività live, i Rad1 si sono guadagnati il rispetto dei migliori club d’Italia e, cosa più importante, la stima della gente che ama la musica live.

…ma per scoprirne di più su questa curiosissima band, non vi resta che rimanere sintonizzati sulle frequenze di Radio Punto! 

Con Ci vediamo alla Radio ovviamente tornano anche tutti gli appuntamenti che hanno caratterizzato con successo la scorsa stagione cioè la Classifica degli album più venduti in Italia nella settimana corrente (che da questa stagione si allargherà, andremo cioè ad analizzare le prime 20 posizioni!) e last but not least, una decina di minuti prima dell’ora del tè, tornerà puntualissima la Rubrica BookBook7tè! del nostro Amico Marco Mazzanti, giovane scrittore di Roma che in questa nuova prima puntata ci parlerà della rivalità/alleanza tra libri cartacei e libri digitali… cosa vorrà dire?

Scopritelo con noi!

Vi aspettiamo Domenica a partire dalle ore 15:00 solo su Radio Punto, la Radio dell’AltoMilanese!!

Contatti:

www.radiopunto.it – per ascoltarci in streaming ovunque voi siate;

3481288150 – per i vostri sms in diretta

diretta@radiopunto.it – per le vostre email 

a presto!



Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *