Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Concorso giornalisti in erba

Written by on October 7, 2010

E’ aperto il concorso “Giornalisti nell’Erba”. Fino al 15 novembre è possibile effettuare la pre-iscrizione obbligatoria.

GNE è un concorso di grande successo ed in crescita esponenziale: dai 50 partecipanti del primo anno, si è passati ai 150 del secondo, ai 1480 del terzo, ai 2528, provenienti da 17 regioni d’Italia, del quarto. Per la quinta edizione è previsto un ulteriore grande aumento di partecipazione, considerato che saranno coinvolte nel progetto anche le sedi estere dell’European Space Agency. Il progetto raggiunge attualmente circa 920.000 bambini e ragazzi di scuole, centri sportivi, ludoteche, centri giovani etc compresi tra i contatti della rete di gNe.
Concorso prestigioso, gNe vanta il riconoscimento della Presidenza della Repubblica, il patrocinio della Federazione Nazionale della Stampa, dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti, del Ministero dell’Ambiente, di Regione Lazio, Regione Piemonte, Provincia di Roma e Provincia di Perugia, la partnership con ANSA, di ESA-ESRIN (agenzia spaziale europea) e altri media partner.

Novità di quest’anno, la sezione internazionale aperta a tutti i bambini e ragazzi del mondo della fascia d’età di concorso in lingua inglese e in lingua francese.

Per ulteriori informazioni:

http://www.giornalistinellerba.org/il-concorso/

[fonte: legnanonews]


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *