Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Denise Faro a Punto e Basta

Written by on May 7, 2012

Denise FaroContinuano gli appuntamenti con gli ospiti a casa di Francesco e Simone. Con la complicita’ di Chris questa settimana avremo Denise Faro , artista  23enne romana che a fine febbraio ha vinto la 53 edizione del Festival Internazionale della canzone di Vina del Mar, in Cile, con il brano Grazie a te, e che è già stata definita la nuova Laura Pausini.

Il festival di Vina del Mar è il più importante per l’America latina, gemellato con il nostro Sanremo, ed ha lanciato diversi artisti a livello internazionale tra cui, qualche anno fa, Paolo Meneguzzi.

Già conosciuta in sud america per aver interpretato una parte nella famosissima serie tv Il mondo di Patty e per aver partecipato al talent show messicano Academia Bicentenario, Denise, al momento ancora in sudamerica per promozione, sta consolidando ancora più la sua posizione.

In Italia Denise Faro ha preso parte all’opera popolare di Cocciante Giulietta e Romeo interpretando Giulietta ed al musical della Disney High School Musical, oltre a diverse parti come attrice in serie tv.

Attualmente Denise, fa anche parte del cast del Fiction “Benvenuti a Tavola, in onda il giovedì sera su Canale 5 con Giorgio Tirabassi e Fabrizio Bentivoglio

 

Non perdete questo appuntamento . Martedi’ 8 maggio alle 21:30 in Punto e Basta naturalmente sull’unica Radio Dell’Altomilanese


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *