Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


DJ Alfredo Lanzone

Written by on October 16, 2016

DJ alfredo Lanzone

Cominciò all’età di 14 anni ad avere una passione per la musica, mixando cassette da due mangianastri diversi. Da 10 anni a questa parte continua ad avere rapporti con numerosi club italiani con una breve esperienza anche all’estero in Inghilterra. Dopo essere stato resident per diversi anni (2000 – 05) nei locali pugliesi del foggiano come il Domus Area, il Replay disco, il Lewinsky, l’Oasi disco (Vieste), il Balnearea ad Otranto (Lecce), Urban Sheffield (UK) e tanti altri, Alfred, si trasferisce a Milano e diventa resident al Tocqueville del martedì.

Non mancano collaborazioni con il venerdì dello Shocking e del My Bali, il Karma disco, il Must, il giovedì del Plastic, il venerdì del Farenight e il Bar Bianco in Parco Sempione, il mercoledì del Luminal, il giovedì dell’Holliwood, l’estate con il Covo di Nord est a Santa Margherita Ligure, Lo chalet Santa Margherita di Bormio, il Monnalisa Beach di Trefontane (Trapani) e tante altre.

Diventa resident in Expo ed entra a far parte dei 4 dj ufficiali Expo 2015 presso il padiglione Israele.

La sua specialità è l’house commerciale a volte con tocchi elettronici, accompagnata da un funky non indifferente. Nel suo repertorio non mancano quei favolosi anni 70 inediti da non lanzonehouse oconfondere con quelli commerciali.

Attualmente è resident al Serendepico di Milano, Allo Stk Radio Milan ed al Mib. Da ormai 5 anni conduce una trasmissione deep, il ‘lanzonehouse’ dove la deephouse fa da padrona. Dj a 360°, Alfred ha collezionato anche diverse esperienze con il genere lounge, bossa, nu- House, e Mushroom Jazz. Il dj che predilige è Dimitry from Paris è questo la dice tutta sul suo stile musicale.

Dj Alfred presenta ogni sabato sera il LanzonHouse : 1 ora di musica deep house senza interruzioni

 


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *