Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


DrinkOne ospite a Planet Circus

Written by on October 10, 2012

Drink1Nuovo appuntamento con “PLANET CIRCUS” in compagnia di Andrea e Cix!!

Ospite della puntata Dario Pegoraro in arte Drinkone. Classe 1978, Drinkone è quello che si può definire un mc, un rapper per utilizzare un linguaggio più comune, che inizia a scrivere le prime rime già nel ’91 quando si era ben lontani dalla diffusione del fenomeno in italia.

Nel ’93 l’incontro con Stress da vita ad una quasi ventennale carriera nei Kontrasto, uno strano duo rap fondato su esperienze musicali distanti tra loro ma che troverà poi il suo stile musicale in un rap cantautore su basi musicali dai generi più disparati.

I Kontrasto hanno avuto molti piccoli e grandi successi vincendo anche importanti premi e pubblicando due dischi ufficiali.

Nel 2012 Drinkone sente il bisogno di dire altro e di rilegarsi a quel suono classico dell’hip hop che l’ha comunque accompagnato tutta la vita.

Esce l’album “L’Illuminato”, scaricabarile gratuitamente dal sito Bancamp e contenente collaborazioni con giovani mc conosciuti in diverse situazioni con cui ha trovato una qualche affinità musicale o di vita.

Vi aspettiamo giovedì 11 ottobre dalle h 17.00 alle h 18.00 su Radio Punto La Radio Dell’Altomilanese!


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *