Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


E non chiamatele Fans …

Written by on January 12, 2013

http://cdn2-b.examiner.com/sites/default/files/styles/image_content_width/hash/68/e6/68e69df8de550db1f0d0f0e76f39f55b.jpg

Passeggiando per le vie di Milano mi sono imbattuta in una libreria ,decido di entrare. Direzione ?! Reparto musica.. e li vedo..(nei consigliati) 2 libri il primo dei One Direction il secondo di Justin Bieber… mi è venuto un colpo .. “Saranno mica passati a miglior vita ,visto che in 6 non fanno neanche un secolo, e hanno già una biografia ufficiale !?!?” …. la risposta è arrivata quasi subito .. si avvicina una mocciosina  con la sua migliore amica ( sono arrivata a questa conclusione perché si chiamavano Amo … ho escluso fin da subito la possibilità che Amo stava per uncino di diverse dimensioni che serve per catturare i pasci, allora ho capito che i giovani usano Amo come abbreviazione di Amore )hanno esordito,quasi in coro, che non vedevano l’ora di andare al concerto (ovviamente vi risparmio i loro commenti maliziosi) .

Stupita e perplessa vado a casa e immediatamente cerco informazioni dei One e di Biber … “ mi venisse un colpo” sembrano usciti dalla pubblicità della Levi’s quella inizi anni 90… passato il trauma iniziale … durato 5 minuti … ne inizia subito un altro .. leggo che le fans di Bieber sono in protesta, e per comunicare al mondo tutto cio’ ,decidono di farlo tagliandosi le vene e pubblicandole su internet … ovviamente le fans dei One Direction non sono da meno … e decidono di insultare e minacciare una ragazzina che ha deciso di partecipare ad un concorso e pure di vincerlo!!! FERMI TUTTI … devo rivedere la concezione di Fan !

…Io che… l’unica cosa che ho fatto sulla pelle per il mio cantante preferito sono stati i cuoricini con la matita nera … Io che aspettavo ore sotto il sole cocente … Io che non aspettavo altro che l’arrivo di un concerto per respirare l’emozione e non vedevo l’ora di condividerla insieme agli altri fan che conoscevo nell’attesa , Io che volevo picchiare di botte quello della Security perché non mi strappava mai il biglietto per bene e dovevo attaccarlo nella Smemo tutto a pezzettini .. Io che… amante della musica dal vivo .. mi trovo qui a ironizzare … con una triste realtà …

MY



Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *