Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


E’ uscito il disco d’esordio di Jack Jaselli

Written by on June 3, 2010

Jack CaselliE’ uscito “IT’S GONNA BE RUDE, FUNKY, HARD”, disco d’esordio del cantautore milanese JACK JASELLI; al singolo “I Want You”, in radio dal 4 giugno, il compito di far conoscere le sonorità funky dal respiro internazionale, ma orgogliosamente italiane, del cd.
“IT’S GONNA BE RUDE, FUNKY, HARD” rappresenta i sogni e i viaggi di JACK JASELLI AND THE GREAT VIBES FOUNDATION; il cd racchiude una musica raccontata da una voce unica, intrecciata da chitarre acustiche, elettriche e batterie decise che si fondono a ritmi soul e reggae scaturiti da momenti solidamente funky e romantici; l’intento è quello di creare un prodotto discografico totalmente fatto in Italia da musicisti e tecnici italiani, che per una volta non parli del mondo in italiano ma dell’Italia e del mondo in inglese con coerenza, onestà e forza.
Il 7 giugno alle ore 22.30 presso il NIDABA THEATRE di Milano JACK JASELLI AND THE GREAT VIBES FOUNDATION presenteranno ufficialmente i brani contenuti nel cd.
Queste le date live già confermate: 10 giugno – Ca’ Bianca (acoustic), Milano; 18 giugno – Le Trottoir, Milano; 19 giugno – Milano Music Camp, Corsico (MI); 24 giugno – Zythum, Milano; 28 giugno – Magnolia, Milano.
www.jackjaselli.com – myspace.com/jackjaselli – face book.com/jackjaselli – youtube.com/jackjaselli

Tagged as

Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *