Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Elena Nugnes ospite con Stefania Romito

Written by on March 12, 2017

Elena NugnesQuesta settimana Stefania Romito, ideatrice e conduttrice del programma, intervisterà una scrittrice da sempre attenta al disagio giovanile. Elena Nugnes, insegnante di Lettere in pensione, esordisce nel panorama editoriale nel 2012 con il romanzo “Le avventure di una casalinga” (edito da Pellegrini Editori) con il quale vince il concorso letterario nazionale “Ecce dominae” a Roma, mentre con il libro “Mio caro Claudio” si classifica quarta al premio letterario nazionale Bukowski ed è risulta finalista al torneo letterario nazionale “Io scrittore”.

Con lei parleremo anche del suo ultimo libro “Caro figlio” pubblicato con MR Editori. Un libro la cui protagonista è una donna dal vissuto complesso che ha operato scelte non sempre sostenibili ma che, attraverso le esperienze di vita, ha saputo crescere affrontando il dolore. Nella seconda parte ritorna la nostra Tiziana Viganò con la sua rubrica “Autori in libertà”.

In questo incontro letterario intervisterà per noi Marta Bardi, una scrittrice lombarda di grande fascino, autrice di romanzi gialli. L’ultima parte della trasmissione è dedicata alla poesia con la messa in onda di due emozionanti “Improvvisazioni d’autore”: “Sei la morte e la vita” e “Sous le ciel de Paris”, rispettivamente di Stefania Romito e Pierfranco Bruni, celebre poeta e scrittore.

Non mancate questo emozionante appuntamento letterario dedicato a tutti coloro che non hanno mai smesso di sognare.”

Ti spettiamo domenica alle 13 su Radio Punto la radio dell’altomilanese


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *