Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Elena Tanz DJ presenta Moonlight a Radio Punto

Written by on June 23, 2019

Elena TanzElena Tanz nota DJ e produttrice musicale ospite ai microfoni di Radio Punto domenica 28 giugno dalle 15 alle 16 per presentarci la sua nuova produzione Moonlight uscita sui digital store il 21 giugno .

Sin da piccola Elena ha vissuto l’ambiente radiofonico collaborando nella emittente che aveva fondato suo padre. E’ cresciuta con la musica e il vinile fino a diventare presto una delle poche ragazze in consolle e resident DJ nei piu’ importanti locali del Friuli Venezia Giulia.

La collaborazione con Gigi D’Agostino le ha permesso di maturare e lanciare un progetto interamente personale che ha dato vita recentemente alla etichetta indipendente LABEL EPOQUE.

Sonorita’, musica ed emozione sono la caratteristiche delle sue serate musicali con un viaggio senza tempo tra la musica dance e i migliori successi del passato che rivivono appena possiible con la musica in vinile.

In diretta a partire dalle 15 con Daniel DJ e della amica Pamy che per l’occasione ritorna a vestire i panni della speaker di Radio Punto.

Seguici in FM, streaming e DTT in tutta la lombardia e in diretta video sul sito di Punto Live TV

#semplicementeovunque


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *