Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Eminem torna al cinema

Written by on January 10, 2011

Sarà il protagonista di un thriller in cui vestirà i panni di un ex carcerato. Nove anni dopo l’esordio con “8 Mile”, il rapper Eminem sta preparando il suo ritorno al cinema con il film “Random Acts of Violence”, prodoto dalla Fox. Il progetto è in cantiere da oltre quattro anni e la sceneggiatura è passata attraverso varie stesure. Ma la pellicola si farà.

Secondo quanto annuncia l'”Hollywood Reporter”, la più recente sceneggiatura pone al centro della storia un ex carcerato appena uscito di prigione che tenta di stare sulla buona strada nonostante le pressioni dei suoi ex compagni di galera. Allo stesso tempo l’Fbi cerca di reclutarlo per farlo collaborare con la giustizia. Il regista e sceneggiatore della serie tv Californication, David Von Ancken, è tra i candidati alla regia.

 

Dal suo esordio nel 2002 con l’ applaudito “8 Mile”, Eminem ha praticamente smesso di recitare (è apparso in un episodio di una serie tv e in un videogame) dedicandosi solo al rap: il suo album più recente, “Recovery”, è stato campione d’incassi del 2010. Tempo fa si era parlato di Eminem come possibile protagonista del film della DreamWorks Southpaw, che racconta la storia di un pugile dei pesi welter, ma per il momento non ci sono conferme ufficiali.

[fonte: TGCom]


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *