Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Erica Arosio e Giorgio Maimone a Ophelia’s Friends On Air

Written by on February 4, 2017

erica e giorgioNella prossima puntata di OPHELIA’S FRIENDS ON AIR Stefania Romito intervisterà due scrittori milanesi di grande fascino: Erica Arosio e Giorgio Maimone.

Due bravissimi giornalisti con la passione per il noir, il thriller. Parleranno del loro ultimo lavoro letterario dal titolo “Non mi dire chi sei” e della genesi del loro sodalizio artistico.

Il protagonista della seconda parte è un attore di teatro della “Corte dei Miracoli”, questo bellissimo teatro milanese gestito da studenti universitari. Matto Cili, questo è il suo nome, ci parlerà della scuola di teatro da lui fondata, la Zhar Theater, già attiva all’interno della “Corte dei Miracoli”.

Nell’ultima parte prosegue il contributo a Cesare Pavese realizzato da Pierfranco Bruni e Stefania Romito. Una poesia, quella di Pavese, che non può che esaltare le nostre emozioni inducendoci a osservare la realtà della vita con gli occhi dell’anima, per ricordare che la poesia è vita e come tale deve essere vissuta. Vivere la poesia è vivere la vita!

Domenica 5 febbraio alle ore 13 dopo il radiogiornale.


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *