Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


‘Evadoincucina’ corso culinario a Legnano

Written by on January 30, 2012

“Corsi di cucina con docenti professionisti. Compresi nel prezzo la dispensa con le ricette e il grembiule. Non si accetteranno troppe prenotazioni per corso, in maniera che le persone possano interagire ed essere seguite adeguatamente”.

E’ la proposta di Evadoincucina, azienda legnanese di catering, conosciuta e apprezzata che si occupa di eventi, comprese le cene di contrada, il noto Galà del Palio, la manifestazione di Dulcinea.

L’azienda è nata dall’idea del cuoco Fabio M. Caccia, con l’obiettivo di fare buona cucina, portandola nella casa della gente e nelle aziende.

 

Oggi, ecco un’altra iniziativa con l’organizzazione nel laboratorio di via Quadrio 23, a Legnano, di corsi di cucina con varie tematiche che possano avvicinare le persone alle ricette della tradizione o semplicemente all’amore per la buona tavola. Quindi la lezione sul Pane, in collaborazione con Massimo Grazioli, panettiere di Legnano, che collabora spesso con Slow food, o anche il corso per San Valentino: una romantica occasione in cui preparare (e portare a casa) la cena per sè e per l’amato. O Pasticcioni con papà, corsi dedicati ai piccoli perdivertirsi e non solo, imparando qualcosa di utile e facendo un’esperienza originale.

Ulteriori dettagli si possono richiedere a info@evadoincucina.it

[fonte: legnanonews.com]


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *