Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Eventi di Legnarello

Written by on February 14, 2009

Lunedì 16 febbraio 2009 alle ore 20.30 presso il Maniero della Contrada Legnarello è stata organizzata una cena base di risotto e ossobuco; sabato 21 febbraio alle ore 20.30 sempre in Maniero i ragazzi delle scuole medie ed elementari festeggeranno l’inizio del carnevale Ambrosiano con una cena in maschera seguita da giochi e divertimenti in compagnia.

Giovedì 26 febbraio, sempre le attivissime dame di contrada, hanno programmato una merenda di carnevale in maniero per i più piccolini. I festeggiamenti di carnevale culmineranno sabato 28 febbraio, alle ore 20.30 con una “Cena Spagnola” a base di paella, sangria ed un ricco buffet di dolci. Tutti i contrada ioli sono invitati a partecipare alla serata in maschera o indossando prevalentemente abiti gialli o rossi.
I giovani ragazzi di Contrada, infine invitano, domenica 8 Marzo, tutte le dame a festeggiare la Festa della donna partecipando alla serata organizzata in loro onore e che trascorrerà all’insegna del divertimento come ormai da consolidata tradizione.

 

 


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *



Continue reading