Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Fanteatro presenta una nuova commedia

Written by on January 14, 2013

C'e' qualcosa che non quadra

Martedì 15 gennaio Andrea e Cix vi terranno compagnia ai microfoni di Radio Punto con “Planet Circus”.

La puntata sarà dedicata alla presentazione della nuova commedia dell’ Accademia Teatrale Fanteatro dal titolo “C’è qualcosa che non quadra”. A raccontarci i retroscena di questa scoppiettante commedia Stefania Ciaravola regista e attrice dello spettacolo.

 

Si tratta di una commedia brillante in due atti, in cui tutti amano la persona sbagliata, infatti, Lui ama Lei ma non è corrisposto, Lei ama l’Altro ma non è corrisposta e l’Altro ama Lui. Toccherà proprio alla quarta incomoda cercare di far quadrare il cerchio, ovvero il quadrato.

Ma per fortuna l’amore trionfa sempre, anche quando è assurdo e impossibile! Ad interprearla: Alessandra Spiz, Andrea Ciaravola, Marco Malpezzi e Stefania Ciaravola.

La prima dello spettacolo andrà in scena sabato 19 gennaio alle h 21.00 presso il teatro San Carlo di Seveso in Via Sant’ Ambrogio. Le altre date saranno:

–        Mercoledì 23/01 alle h 21.00 presso lo Spazio Anteprima di Saronno in Viale Lombardia, 30

–        Giovedì 14/02 alle h 21.00 presso il Circolo Briani di Desio in Via F.lli Cervi

Dunque, non mancate… e soprattutto non perdetevi la puntata di Martedi dalle h 17.15 alle 18.00 con “Planet Circus” su Radio Punto, la Radio dell’ Altomilanese!


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *