Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Fasi Finali di Rock Targato Italia

Written by on September 17, 2010

Rock Targato ItaliaSiamo giunti alle fasi finali della XXII edizione di Rock Targato Italia, in programma dal 17 al 19 settembre al Rock Club Legend 54 di Milano, con la partecipazione di 23 band selezionate nei rock club su tutto il territorio nazionale. 

 

Tre serate straordinarie, con artisti bravi e preparati, protagonisti ed interpreti provenienti da ogni parte d’Italia all’insegna della musica suonata ed interpretata in modo originale (no cover).

Rock Targato Italia, vera e propria manifestazione nazionale di talent-scout, ha il pregio di aver creato un modo di vivere la musica valorizzando nuovi percorsi musicali fra i quali la ricerca e l’innovazione.

La giuria, composta da operatori di diversi ambiti artistici, giudicherà le numerose proposte.

I primi 8 artisti segnalati dalla giuria parteciperanno alla compilation di Rock Targato Italia pubblicata dall’etichetta discografica indipendente Terzo Millennio.

Ecco il programma:

17 settembre: Keef, Tristema, SlideA, Lothlorien, Novabrine, Errore 404, Blugrana

18 settembre: Trifase, Eugenie, Private Kill, Jnoma, Bandit, Skiver, E55, Qubadro

19 settembre: Swf Project, Il Re Deve Vederli, Coemme2, Papataci, Dahlia, Katmai, Renegados, Drumliber

Sul sito www.rocktargagtoitalia.com è possibile ascoltare i finalisti della XXI edizione e seguire le varie fasi della manifestazione che si svolge, ogni anno, da ottobre a giugno.

 


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *



Continue reading