Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Festa della Donna : Protagoniste come in un film

Written by on March 5, 2013

http://it.emcelettronica.com/files/node_images/pellicola%20cinematografica.jpg

Una semplice musica, messa lì magari per sottolineare un momento importante di un film e poi inaspettatamente diventata il simbolo carico di emozioni di qualcosa, di un attimo, di un ricordo. Venerdì 8 marzo – sì proprio il giorno che il mondo riconosce come “Festa della donna” –

Non ci resta che il rimmel vi porterà alla scoperta, in molti casi alla riscoperta, delle colonne sonore dei film che hanno fatto storia.
Ovviamente lo faremo, come sempre, a modo nostro. Rivisitando i momenti salienti di Rose e del povero Jack in Titanic, ricordando le celebri musiche di Sister Act e la rivoluzione portata da The rocky horror picture show. Come dimenticare poi l’occhio pesto di Rocky Balboa mentre urlava il nome della sua bella Adriana? Alzi la mano chi ha sognato di incontrare il guerriero Atreyu o il fortunadrago de La storia infinita.

Ci saranno tutti, venerdì sera dalle 21 alle 23 con Cecy, Cri, Mary e gli esperti Claudio e Giorgia, in un emozionante viaggio attraverso le colonne sonore dei film che hanno fatto storia secondo noi e secondo voi.

Richiedeteci le canzoni che volete sentire durante la puntata scrivendo sulla bacheca Facebook di Non ci resta che il rimmel official page.

E voi? Che fate? Volete mancare proprio voi? Noi non ve lo consigliamo. Non vi resta che… seguirci!
Stay tuned
Cri


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *



Continue reading