Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Festa di Primavera a Canegrate

Written by on April 11, 2012

Domenica 15 aprile 2012 l’Assessorato alla Cultura del comune di Canegrate, in collaborazione con la “Libreria che non c’è” e il Circolo Legambiente, organizza la“FESTA DI PRIMAVERA” con spettacoli, musica, prodotti agro alimentari, artigianato, hobbysti, ed altro ancora. Per tutti bambini tanti giochi e laboratori gratuiti – dalle 15,00 alle 18,00 – in P.zza Matteotti. Saranno chiuse al traffico le vie del centro storico.

Domenica 15 aprile 2012 l’Assessorato alla Culura del comune di Canegrate, in collaborazione con la “Libreria che non c’è” e il Circolo Legambiente, organizza la”FESTA DI PRIMAVERA” con spettacoli, musica, prodotti agro alimentari, artigianato,hobbysti, ed altro ancora. Per tutti bambini tanti giochi e laboratori gratuiti – dalle 15,00 alle 18,00 – in P.zza Matteotti .

Saranno chiuse al traffico le vie del centro storico.

N.B. per gli espositori che volessero partecipare all’evento, tenendo presente che il tema della manifestazione è “LA SALVAGUARDIA DELL’AMBIENTE”, possono richiedere informazioni presso l’URP del comune di Canegrate all’indirizzo urp@comune.canegrate.mi.it – tel 0331 463811.

[fonte: www.comune.canegrate.mi.it]


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *