Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Marco Camozzi: le News in lingua locale Dinka

Written by on January 28, 2010

Bimbi SudanCari compagni eccoci, mi è bastato accennare allo sciopero dei “praticanti” per scatenare l’inferno, pure il kompagno Cereda! Se vi dico che oggi c’è stata la rivolta del the’, domani mi ritrovo la mail piena. Lasciamo perdere.

Grazie di nuovo a tutti, per il continuo sostegno, anche oggi tutto bene, si procede a piccoli passi, si va in onda dopo aver passato la gran parte della giornata a spiegare e rispiegare le cose da fare , alcune rimangono altre se ne vanno un secondo dopo averle fatte e rifatte, ma almeno il disk to disk è chiaro….

La novità odierna sono state le news in lingua locale, il Dinka, la lingua dei pastori, quelli che si ammazzano con i Nuer, dall’inizio dell’anno 200 morti accertati e l’arrivo del tecnico del satellite per la connessione ad internet, la svolta, una scheggia, ho aggiornato il nokia, chattato con msn direttamente dal cellulare free of charge e aggiornato ubuntu, cosa si vuole di più dalla vita?

UNA DOCCIA VERA!!

Se penso che tra pochi giorni devo ricominciare da zero a Tonj, mi viene la morte, trovare il giusto modo di insegnare non è facile, essendo persone molto socievoli ma riservate che hanno sempre timore di dire le cose o fare osservazioni anche se giuste, tutto pur di assecondare l’ospite, si perdono ore solo perchè chiedi se è stata fatta una cosa, ti viene detto si, anche se non è vero e poi si scopre che non è così e si deve rimediare, uffa.

Un abbraccio, visto che posso, vi allego foto dei bimbi che ogni giorno fanno casino fuori la radio, un tormento………..

 


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *