Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Finley a Punto&Basta

Written by on January 13, 2013

copertina Ricominciano le imperdibili interviste di Punto&Basta…e in questo 2013 si parte forte, fortissimo con i FINLEY direttamente nei nostri studi, martedì 14 Gennaio a partire dalle 21.30.

Sarà un occasione per parlare dei molti lavori che hanno in cantiere e del tour, la cui prima tappa sarà sabato 26 gennaio al Vidia Rock Club di Cesena (FC).

Uno dei più importanti lavori di questo periodo e già descritto in un altro articolo della nostra sezione Musica News, è quella relativa al fatto che i FINLEY sono stati scelti come testimonial della nuova campagna mondiale ”Legends of Chima” di LEGO, che per la prima volta sceglie una band italiana per rappresentare il proprio marchio nel mondo.

L’altro è invece relativo al loro nuovo album Sempre Solo Noi composto da sette brani inediti, contenuto nello special pack “1985 Limited Edition” (distribuito da Artist Firstinsieme alla riedizione di Fuoco e Fiamme ultimo album prodotto dall’etichetta indipendente dei Finley, la Gruppo Randa. All’interno dello special pack è contenuto anche il “Gruppo Randa Manifesto”, un poster mosaico realizzato con le foto inviate dai fan della band.

Il primo singolo estratto da “SEMPRE SOLO NOI” è stato a dicembre, Un Giorno Qualunque, brano che parla della scelta di vita che hanno deciso di fare mettendo al primo posto delle priorità la band e il legame che la tiene in piedi, anche se a volte ciò permette di dedicare molto tempo ad altre cose che ci fanno stare altrettanto bene.

Preparetevi quindi a questa interessantissima intervista e mettetevi in contatto con noi attraverso sms, telefono o pagina di facebook (www.facebook.com/puntoebasta)

Vi aspettiamo!!

Stay Tuned

Written By Christian

 

 


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *