Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Folli e Scotto? Si può fare!

Written by on June 18, 2014

pino scotto

Oggi torniamo in diretta con una puntata che definire “unica” è poco! a partire dalle 17.00 (subito dopo le news0 e fino alle 19.00

La voce fantastica di PAOLA FOLLI  e il leggendario PINO SCOTTO, riuniti nella stessa diretta? Si può fare!!!

 

Oggi a C’è da Fare, avremo nostra ospite telefonica PAOLA FOLLI, una delle più belle voci italiane  che ha collaborato con alcuni dei più grandi artisti pop del calibro di  Mina,Renato Zero, Vasco Rossi, Biagio Antonacci, Eros Ramazzotti, Fiorello, 883, Gloria Gaynor, Adriano Celentano, Jovanotti, Spagna, Fabio Concato, Andrea Bocelli, Elio e le Storie Tese e molti altri.

Paola non si è mai allontanata però dalla sua grande passione jazz, partecipando a svariate formazioni al fianco di grandissimi musicisti come Jazz Class Orchestra, Riccardo Fioravanti, Giampiero Prina, Eric Marienthal, Michael Rosen, Bebo Ferra, Bruno De Filippi, Bob Bonissolo, Stefano Bagnoli, Fabrizio Bernasconi, Marco Ricci, Danilo Minotti, Danilo Riccardi e molti altri.

Nel 1996 viene chiamata dagli Articolo 31 a realizzare con loro il brano “Domani”, che diventerà la colonna sonora di quell’estate.

E poi … PINO SCOTTO per un memorabile viaggio nella memoria ROCK ‘N’ ROLL e CANZONE D’AUTORE con il suo  “Vuoti di memoria Tour”, Martedì 24 giugno all’Ippodromo City Sound di MILANO
opening act dei Motorhead.

Non potete perdere il suo live Martedì 24 giugno, all’Ippodromo City Sound di Milano, in apertura del concerto italiano del gruppo heavy metal britannico Motörhead (via Ippodromo, 100 – prezzo biglietto 46 euro – ore 19.30). Pino porterà dal vivo il nuovo album “VUOTI DI MEMORIA”, disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming.
 
A due anni di distanza da “Codici Kappaò”, è uscito “VUOTI DI MEMORIA” (Valery Records), il nuovo album di PINO SCOTTO, disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming. Un progetto ambizioso che contamina musica e cultura, in cui la canzone d’autore diventa rock ‘n’ roll e dove il rock che ha fatto storia diventa nuovamente attuale.

E infine, con il suo nuovo singolo “Il Sole”, porterà sul nostro palco virtuale, anche la voce del cantautorato italiano di Andrea Gianessa

Stay Tuned

 


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *