Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Francesca Strufaldi a Radio Punto

Written by on February 18, 2012

francesca_strufaldiContinuano gli interessanti incontri con l’Autore su Radio Punto! Dopo il grande successo di settimana scorsa, Franca e la Pamy sono pronte per ospitare ai microfoni della Radio più letteraria dell’Alto Milanese un’altra giovanissima ma grande scrittrice!

Si tratta di Francesca Strufaldi che sarà nostra ospite Martedì 21 Febbraio durante la trasmissione: i Colori del Mattino a partire dalle ore 10:30!

Francesca ha già pubblicato tre libri:

“A spasso sulle strade dell’amore” – Pacini Fazzi Editore, 2007;
“ATTIMI” – Maremmi Editore, 2009;
“Per una vita” – Montedit, 2011.

Finalista in molti concorsi letterari, e vincitrice di numerosi dei suddetti, Francesca scrive da quando era una bambina. Inizia con le filastrocche in rima, passa poi alle poesie fino ad iniziare il suo viaggio, mai finito, nel mondo della scrittura in prosa. In sei anni ha pubblicato tre libri, due dei quali sono romanzi rosa.

Nell’ultimo anno ha collaborato con la realizzazione di due raccolte a scopo benefico pro Meyer, scrivendone la prefazione ed inserendovi un proprio racconto.
Studia presso la facoltà di Economia a Pisa, ha collaborato per due anni con la rivista Living Tuscany e scrive saltuariamente sul “Corriere di Bagni di Lucca”, giornale locale del paese in cui è cresciuta e tutt’ora vive.

Per conoscere meglio la nostra giovane ospite non vi resta che sintonizzarvi sulle frequenze di Radio Punto o ascoltarci in streaming in tutta Italia e in tutto il Mondo attraverso il sito www.radiopunto.it

Potete sempre interagire con noi e con Francesca in diretta, lasciando i vostri commenti in questa pagina web oppure scrivendo una email all’indirizzo di posta elettronica: diretta@radiopunto.it oppure mandando un sms al: 3481288150!

Vi aspettiamo!


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *



Continue reading