Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Free Internet a Legnano

Written by on March 31, 2010

Free InternetNell’ambito del progetto di ampliamento dei servizi offerti, lo Sportello polifunzionale della sede decentrata della Provincia di Milano a Legnano inaugura un nuovo servizio: da lunedì 15 marzo 2010 sarà disponibile una postazione per la navigazione gratuita in Internet.

 

Per accedere al servizio è sufficiente presentarsi con un documento d’identità e aderire alle condizioni di accesso compilando e sottoscrivendo il modulo che verrà fornito allo Sportello e che contiene anche l’informativa a tutela dei dati personali.
 
Il servizio sarà fruibile durante gli orari di apertura dello Sportello polifunzionale:
– dal lunedì al giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00
– venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00

La postazione può essere utilizzata per un massimo di 30 minuti al giorno, salvo particolari richieste che verranno valutate.

E’ possibile anche prenotare, telefonando ai numeri  0331 42 69 23 oppure 42 69 15 o scrivendo una mail a: info@portalealtomilanese.it

L’iniziativa mira a mettere a disposizione dei cittadini e degli enti dell’Alto Milanese un numero sempre maggiore di servizi di competenza provinciale, per rendere effettivo ed efficace il decentramento di Legnano, unico nel suo genere su tutto il territorio provinciale, e per dare sempre maggiore visibilità ed apprezzabilità all’azione della Provincia a vantaggio dei suoi territori.

www.portalealtomilanese.it 

 


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *