Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Giornata Nazionale per la Lotta alle Leucemie

Written by on June 18, 2009

Domenica prossima 21 giugno, tutta Italia si unisce all’AIL per celebrare la Giornata Nazionale in favore della Lotta alle Leucemie, Linfomi e Mieloma con l’alto patrocinato della Presidenza della Repubblica.  TRE UOMINI E UNA CUFFIA promuove questa iniziativa che ci ricorda l’importanza della ricerca scientifica per il conseguimento di una miglior qualità della vita dei malati e illustrare così i grandi risultati che prevenzione e nuovi ritrovati medici stanno consentendo giorno dopo giorno. I fondi raccolti dall’AIL permettono alla Ricerca di evolversi, fanno sì che i pazienti e i loro familiari abbiano l’adeguata accoglienza e consentono la formazione di tutte le figure fondamentali che ruotano intorno alla malattia. L’aspetto che però trae il maggior beneficio è quello umano…

 Tenere viva la speranza in tutte le persone che credono di non avere un futuro è il gesto più nobile e il regalo più grande che si possa fare. Grazie dunque, a tutti i donatori, ai volontari, ai medici, agli infermieri, a tutti gli operatori sanitari, alle Sezioni dell’AIL e a coloro che ogni giorno rivolgono un pensiero e si adoperano affinchè la speranza di vita non muoia mai.

Accanto all’impegno sociale, non mancherà però la consueta dose di divertimento e approfondimento muisicale: spazieremo dalla storia di una grande band come i Police, ai nuovi lifestyles piu in voga dell’estate, fino ai siti più utili del web…

Non mancate:  sabato 20 giugno alle 14.30;  in replica domenica 21 giu.  alle 21.00 e mercoledi 24 giu. alle 16.30

TRE UOMINI E UNA CUFFIA, naturalmente sulle frequenze di Radio Punto,  la Radio dell’Alto Milanese!


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *