Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Gli Hurts a Milano

Written by on September 8, 2010

HurtsGli Hurts, il duo sinth-pop di Manchester, il cui attesissimo disco di debutto, “Happines”, è destinato a diventare uno degli esordi discografici più importanti del 2010, grazie al successo radiofonico di “Better than love”,

si esibirà in uno speciale show-case in collaborazione con Giorgio Armani all’interno della Vogue Fashion’s Night Out, giovedì 9 settembre a partire dalle 21.00 con ingresso libero.
Musica elettro-pop per questo duo formato da Adam Anderson e Theo Hutchcraft ma che ha rimandi al rock oscuro e cupo di Joy Division, New Order, Interpol, Editors e White Lies; oscuri e cupi ma con un animo pop e molto glamour, grazie al loro stile bianco e nero quasi anni ’40, gli Hurts si apprestano a diventare una delle realtà più chiaccherate della nuova scena wave inglese.
Il disco “Happiness”, che tra l’altro contiene una canzone realizzata in duetto con la “divina” Kylie Minogue, è stato presentato pochi giorni fa a Londra alla presenza di un mito degli anni ’80 come Boy George che si è definito grande fan della band.
In questa notte speciale la band si esibirà per Giorgio Armani in piazzetta Croce Rossa, proprio di fronte allo store Armani/Manzoni 31, che racchiude l’universo Armani.
Quello della Vogue Fashion Night è un concerto con un set ridotto: per vedere gli Hurts in tutta la loro espressività live bisognerà attendere l’unica data italiana ai Magazzini Generali di Milano domenica 24 ottobre; per ulteriori informazioni www.indipendente.com.


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *



Continue reading