Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


i Borotalko a Radio Punto!!

Written by on December 29, 2013

borotalko

Lunedì 30 Dicembre 2013, Lucilla e la Pamy hanno ospitato ai microfoni di Radio Punto, all’interno della trasmissione: I Colori del Mattino, i Borotalko rappresentati da Davide Boniolo.

—> click qui per riascoltare! <—

Un autentico team sforna-risate:

i Borotalko sono una macchina da gag che produce numeri comici danzanti, sorprendendo il pubblico spesso e volentieri. Un’ idea nata dalle menti creative della P-Quadro the art of movement, Luca Pinto e Andrea Pregnolato, fusa nell’esperienza dell’intrattenimento del direttore artistico della Bls centro danze di Gallarate Franco Carraro.

Ad oggi il gruppo è formato da 5 elementi:

Luca Pinto, Franco Carraro, Ferdinando Frontino (Nando), Davide Boniolo (Bogno), ed il coreografo e ballerino Matteo Chierichetti (Teino).

L’esordio in tv avviene a Gennaio 2012 con Italia’s got talent dove vede arrivare il goliardico gruppo in semifinale, nel Febbraio 2013 sono protagonisti della trasmissione comica Copernico su Commedy Central, il canale comico di riferimento per sky fino al tanto atteso esordio su Italia 1 con il nuovo format di Zelig, Zelig1, in onda nel Dicembre 2013. I Borotalko non si fermano qui e continuano a sperimentare nuovi progetti di intrattenimento tanto da portarli in piazze, discoteche, centri commerciali e teatri in Italia ed estero.

BOROTALKO … la sostanza del divertimento. [fonte: http://www.borotalko.com]

 

 

 


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *