Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


I “CHEAP WINE” a IL FLUSSO !!!

Written by on February 27, 2013

Cheap WineIl nostro viaggio nel suono e nelle parole è al ritmo del rock americano dei CHEAP WINE !!

Lun 4 marzo 2013 dalle 22: Ospiti della Joe i “CHEAP WINE”

I ‘CHEAP WINE sono la migliore rock band italiana ed hanno ancora una volta convinto con l’ ultimo lavoro, “Based On Lies”, già definito il loro migliore album.

 

MARCO DIAMANTINI – voce, chitarre e armonica
MICHELE DIAMANTINI – chitarre e dobro
ALAN GIANNINI – batteria
ALESSANDRO GRAZIOLI – basso
ALESSIO RAFFAELLI – piano, tastiere

La rock band di Pesaro (che prende il nome dall’omonima canzone dei Green on Red), è considerata il gruppo più musicalmente americano emerso dalla scena underground italiana della seconda metà degli anni ‘90, con all’attivo centinaia di concerti in Italia, oltre a tappe al di fuori dei confini nazionali.

Ottobre 2012: esce il loro ottavo album “Based On Lies” (basato su falsità), i cui testi sono rivolti al mondo attuale, un mondo fondato sulla finzione e dominato dai mass media che manipolano la realtà, fornendo ai popoli una visione distorta, parziale e ingannevole.

La magnifica cover album ed il libretto sono ad opera di Serena Riglietti, disegnatrice delle copertine delle edizioni italiane dei libri di Harry Potter !!!

Il video che anticipa l’album, “Waiting On The Door”, è firmato dal regista specializzato in horror Claudio Tacchi, mentre il make-up e gli effetti speciali sono a cura di Carlo Diamantini (fratello di Marco e Michele)
già collaboratore di Dario Argento ed altri registi di genere ed i cui effetti speciali erano già presenti in un video dei Subsonica. L’automobile che appare nel video è una Cadillac “Eldorado” del ’72 originale.

Vi aspettiamo !!

Stay Rock !!

 

Written by la Joe (Giovanna De Prezzo)

Facebook: www.facebook.com/pages/IL-Flusso-Radio-Puntoit

 

www.radiopunto.it

Radio Punto, la radio dell’Altomilanese

streaming: www.radiopunto.it , clicca su ‘Ascolta Ora’

FM 88.1 – 89.1 – 88.8 – 101 MHZ


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *