Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


I Gemelli Diversi a Punto e Basta

Written by on October 7, 2012

Gemelli diversiMartedì 9 ottobre in diretta dalle 21.30 alle 23.00 in Punto&Basta avremo ospiti i Gemelli Diversi, in particolare con Alessandro Merli, in arte THG

I Gemelli Diversi ripartono dal primo posto. E’ infatti “Tutto da capo” e l’inconfondibile miscela di rap e melodia firmata GDV a conquistare la vetta della classifica Fimi/GFK degli album più venduti in fisico e digitale nelle scorse settimane. A tre anni dall’ultima pubblicazione THG, Strano, Thema e Grido, tornano prepotentemente sulla scena e la conquistano con un sound al tempo stesso rinnovato e inconfondibile per rompere nuovamente gli schemi. “Tutto da capo”, uscito l’11 settembre e anticipato in radio da “Per farti sorridere”, successo radiofonico dell’estate, è un album sorprendente interamente scritto, prodotto e suonato dai Gemelli DiVersi che, a partire dal titolo, conferma l’attitudine di una band sempre disposta a trovare nuovi stimoli per ripartire, forte dell’esperienza di quindici anni di carriera, con la stessa energia del primo giorno.

E così, dopo l’ospitata dell’anno scorso con Grido (anche se si era trattato di una promo per il suo album da solista), Francesco e Simone ai microfoni, il Fede e il Chris in regia, continuano le simpatiche interviste con i componenti dei Gemelli Diversi.

Non perdete questo appuntamento. Martedi’ 9 ottobre a partire dalle 21:30 su Radio Punto La Radio Dell’Altomilanese

 


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *