Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


I KILD a ‘Punto e Basta’

Written by on November 13, 2010

Martedì 16 Novembre a ‘Punto e Basta’ dalle ore 21.30 su Radio Punto ospiti speciali i Kild in diretta nei nostri studi. Un appuntamento da non perdere per conoscere questa band dalla grandi potenzialità!
Francesco, Simone e la Pamy in regia vi aspettano sulle nostre frequenze o in streaming attraverso www.radiopunto.it !!!

BIOGRAFIA: KILD

KILD nasce all’inizio del 2008 quando quattro musicisti milanesi, da tempo amici e già in altre situazioni trovatisi a collaborare insieme, decidono di dare vita ad un progetto comune.

   Il loro background è variegato e le influenze molteplici, il sound di KILD comunque si colloca pienamente nel mondo del rock indipendente.

   L’album di debutto si intitola “Smallness Towards the Secret” ed uscirà il 19 Novembre con l’etichetta indipendente Black Nutria e la distribuzione on-line di Pirames International.

  Temi ‘sensibili’, dal rapporto col nostro pianeta a quello con noi stessi, dalla politica alla decadenza del mondo occidentale descritta in “In His Likeness”, loro primo singolo, scansioni ritmiche inusuali, atmosfere morbide e oniriche che sfociano in momenti distorti e, soprattutto dal vivo, sconfinanti a volte nel ‘noise’…questo ed altro è “Smallness Towards the Secret”, questo ed altro sono i KILD.

Visualizza tutte le foto | Kild at Bloom | KILD

 


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *