Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


I Numero 6 A Punto&Basta

Written by on April 15, 2013

NUMERO 6Proseguono ogni martedì sera le interviste di Punto&Basta.

Martedì 16 Aprile dalle 21.30, avremo in diretta ai nostri microfoni i NUMERO 6, Band attualmente in giro in tour con il loro “DIO Cìè TOUR” che prende appunto il nome del loro ultimo album.

E i Numero 6 faranno tappa proprio a Legnano venerdì 19 aprile presso il Circolone, un appuntamento quindi da non perdere, sopratutto per chi è della zona.

L’estratto del loro ultimo lavoro, di cui è uscito anche il videoclip, con regia di Stefano Poletti è “Storia Precaria”.

Mai titolo fu più giusto in un momento in cui l’aggettivo precario è ad alto rischio inflazione: precario è il lavoro, precaria è l’esistenza, precario è l’amore, precaria è la carriera, soprattutto quella di chi decide di non cavalcare le mode del momento.

Nei versi di “Storia precaria” il racconto di una generazione, quella del contratto che non arriva mai e della convivenza nei monolocali o nei sottointerrati, negli appartamenti con una misera mobilia comprata da di Leroy Merlin; la favola triste di un amore che non vince sulla quotidianità da condividere e sopportare.

Un racconto che si snoda sulle note dei suoni dei Numero 6, un rock che in questa occasione veste i panni di una ballad moderna, bagnata da suoni elettronici e più sintetici.

 

Vi aspettiamo quindi dalle 21.30 su RadioPunto, la Radio dell’Altomilanese.

 

Stay Tuned!!


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *



Continue reading