Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Il Gabibbo a Nerviano

Written by on November 24, 2011

Mancano pochi giorni all’attesissima partita benefica che si terrà sabato 26 novembre alle 15 nello stadio comunale “L. Re Cecconi” tra la Nazionale Calcio TV, capitanata dal Gabibbo, e Solidarietà Nerviano.

Con la maglia della Nazionale Calcio TV saranno presenti Giampiero “Principe Cacca” Perone, Baz di Colorado, Gianpaolo ”Vespa” Fabrizio, Luca ”Antitarocco” Galtieri, Andrea ”Panpers” Pisani e il Gabibbo e tanti altri protagonisti di Striscia la Notizia, Zelig, Colorado aspettano tutti i Nervianesi e non solo per una giornata unica di solidarietà. 

 
“La Nazionale Calcio TV è ospite per la prima volta a Nerviano: un’occasione unica per la cittadinanza Nervianese e non solo per dimostrare con una numerosissima partecipazione la solidarietà e l’affetto per il concittadino Don Giuseppe Grassini e la popolazione haitiana che lui aiuta con grande dedizione e a cui è devoluto l’incasso della partita – ha affermato un responsabile dell’iniziativa -. Sarà il Gabibbo a presentare la manifestazione, i bambini partecipano ad un progetto che ha l’obiettivo di educarli e responsabilizzarli alla solidarietà, all’essere generosi nei confronti di altri bambini che purtroppo sono meno fortunati di loro e che grazie ad un piccolo contributo di tutti si può fare molto per chi ha bisogno”.

[fonte: Legnanonews]


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *