Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Il Galà del Palio sarà dolce

Written by on March 10, 2011

Sponsor inedito per il Galà del Palio del prossimo 16 marzo. Infatti, la D. LAZZARONI   ha scelto appunto Legnano e la manifestazione in programma nel cortile del Municipio per presentare un prodotto che richiama i 150 anni dell’Unità nazionale: la latta “1861”, una scatola caratterizzata dall’illustrazione di una stampa vintage dei festeggiamenti per l’Unità D’Italia.
La latta “1861” sarà omaggiata alle Istituzioni di Legnano e alle contrade partecipanti al Palio mentre una “speciale”  scatola in edizione limitata verrà personalizzata durante una cerimonia e consegnata al sindaco Lorenzo Vitali.

Il prodotto “tricolore” ribadisce il legame tra l’azienda Lazzaroni e la storia d’Italia: Lazzaroni è infatti tra le più antiche e rinomate industrie dolciarie del nostro paese.

 

“Siamo onorati – afferma Roberto Gusmaroli, Direttore Generale Lazzaroni – di poter partecipare ad un evento così importante e storico, ancor di più quest’anno. Nessuna occasione sarebbe stata più adatta: l’unione tra le nostre latte 1861 in Limited Edition e il Gran Galà benefico che quest’anno rappresenta la più importante iniziativa del Comune di Legnano per le celebrazioni dell’Unità D’Italia”.

Per le ultime novità del Galà, la cui conduzione ancora una volta è stata affidata a Max Pisu, da segnalare la presenza del mondo dello sport con Margherita Granbassi, Ivan Ramiro Cordoba e José Altafini

Sempre in tema di serata del 16 marzo, oggi, sul sito ufficiale del Comune di Legnano è stato pubblicato il testo integrale dell’ordinanza con la quale il sindaco Vitali ha concesso la facoltà di apertura ai commercianti:
 – fino alla 1 del giorno successivo per gli esercizi commerciali al dettaglio in sede fissa;
– fino alle 3 del giono successivo per i pubblici esercizi di somministrazione alimenti e bevande e per le imprese artigiane di produzione alimenti che effettuano la vendita per il consumo immediato sul posto.

Sempre oggi Amga Legnano, attraverso un comunicato, segnala che dalle 20 di mercoledì 16 marzo alle 7 di giovedì 17 marzo 2011, i parcheggi dell’area Cantoni in via Tirinnanzi e quelli Matteotti-Gilardelli, saranno gratuiti.

“Considerati i diversi e importanti eventi in programma nella serata del 16 marzo – leggiamo nel comunicato – non è difficile immaginare il grande afflusso di persone. Per evitare traffico e disagi causati da lunghe code all’ingresso dei parcheggi, AMGA ha così deciso di renderli liberi. Una scelta che risulterà gradita a tutti coloro che parteciperanno agli eventi e un concreto contributo al loro buon fine”.

[fonte: Legnanonews]


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *