Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Il grande Maestro Bruno Santori a Non ci resta che il rimmel !

Written by on May 13, 2013

https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc1/402783_476327259052643_1349518662_n.jpg

Dai palchi del Teatro Ariston di Sanremo e di piazza Duomo a Milano a… Non ci resta che il rimmel. Ospite della popolare trasmissione radiofonica tutta al femminile di Radio Punto in onda tutti i venerdì dalle 21 alle 23 sarà Bruno Santori.

Tanti i nomi noti fra gli artisti che Santori, attuale maestro della Sanremo Festival Orchestra, ha diretto, ma il filo conduttore del suo lavoro è la valorizzazione dei giovani talenti. Proprio per loro si sta dando da fare tanto sul palco quanto “dietro le quinte”, lavorando in silenzio per far emergere le voci nuove.
Sabato sera ha diretto il concertone di una delle radio più famose d’Italia e venerdì, a quasi una settimana di distanza, risponderà in diretta su Non ci resta che il rimmel alle domande delle nostre Mary, Cry e Cecy e a quelle di tutti gli ascoltatori. Come interagire con noi e con il maestro Santori? Semplice, cliccate “Mi piace” sulla pagina Facebook “Non ci resta che il rimmel” e poi

scrivete la vostra considerazione o domanda. Tutte saranno lette in diretta venerdì 17 maggio – nessuno di noi è superstizioso – dalle 21 alle 23.


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *