Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Il miglior cioccolato è targato VA

Written by on October 27, 2013

cioccolato lindt

Lindt & Sprüngli, dal 1845 leader mondiale nella produzione di cioccolato premium, domenica 27 ottobre riceverà dal Comune di Induno Olona, in provincia di Varese, il premio “Induno Ringrazia”.

 

Con questo premio l’Amministrazione Comunale della città intende riconoscere pubblicamente l’impegno e il valore della sede italiana dell’azienda nei confronti della Comunità locale. È, infatti, proprio a Induno che dal 1983 si sono trasferiti gli impianti produttivi prima e gli uffici commerciali ed amministrativi poi della Bulgheroni S.p.A, l’azienda di caramelle, confetti e pastigliaggi fondata nel 1909 da Edoardo Bulgheroni e poi diventata Lindt Italia nel 1993.

Dal quel momento ad oggi l’azienda si è distinta per aver contribuito proficuamente alla vita della comunità e al suo sviluppo, grazie ad un modello di imprenditorialità che ha rappresentato un importante supporto alla realtà locale della cittadina lombarda. Le opportunità di lavoro, di visibilità e di collaborazione che Lindt ha reso possibile con la municipalità del lugo hanno permesso di dare un supporto concreto al presente e al futuro della comunità indunese.

Antonio Bulgheroni, Presidente di Lindt Italia, il cui nonno fondò l’azienda, dichiara a questo proposito: “A nome di tutta l’azienda ed insieme al CEO Fabrizio Parini ricevo con grande soddisfazione questo riconoscimento che attesta l’impegno di Lindt nei confronti del nostro territorio. Ringrazio la comunità locale che ci ha sempre supportati, rendendoci orgogliosi di avere contribuito a nostra volta allo sviluppo economico del Paese”.

Il premio Induno Ringrazia sarà consegnato direttamente dal Primo Cittadino Maria Angela Bianchi domenica 27 ottobre alle ore 21.00 in occasione della decima edizione del Premio, presso la Sala Civica “Marino Bergamaschi”.


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *



Continue reading