Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Incontro con un Serpente

Written by on February 8, 2010

SerpenteRisolti problemi al trasmettitore oggi è stata l’ultima giornata lavorativa piena, domani domenica a mezzo servizio e poi partenza per Rumbek, due nuovi giorni di tenda e volo per Malakal.

Quindi direi che sono al passo con la tabella di marcia, tutto procede, per fortuna ho avuto solo piccoli intoppi, certo adesso arriva il momento duro, quello dei monti Nuba, e vermente non so cosa aspettarmi sarà una settimana fuori dal mondo.

Spero che il WFP non faccia scherzi con i voli. Oggi nulla di speciale, siamo stati in onda dalle 10 ale 13 e dalle 16:30 alle 19:15, ho trasmesso pure io, tutto pur di far capire come si deve lavorare.

No in realtà una cosa è successa, secondo incontro ravvicinato con serpente, ero in moto, con padre Cyril, una meravigliosa Simba indiana con cambio da competizione, la prima in su tutte le altre in giù, terribile, e ci attraversa la strada un serpente nero e giallo, che si ferma a lato della strada in atteggiamento sospetto, anche in questo caso non faccio in tempo a girarmi che un gruppo di locali, scatena in una sassaiola uccidendolo in pochi istanti, la scorsa settimana sono morti due bimbi morsicati nel compaund vicino alla radio, ed evidentemente essere un serpente a Tonj in questo periodo non è cosa semplice, come ti fai vedere ti ammazzano…

Questa sera cena con torta a sorpresa per festeggiare la radio, il vescovo ha voluto celebrare pure con candelina modello compleanno, doccia e buona notte, domani sarannno 4 ore di mal di schiena, la strada er Rumbek è come sempre terribile.

 

 

 


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *



Continue reading