Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Intervista a Dario Daddo Nardone

Written by on January 21, 2011

dario_nardoneNella puntata prenatalizia un grande ospite ad Ironman in FM : Dario Nardone che ci parla della sua nuova fatica letteriaria “Triathlon” un manuale completo, dettagliato e aggiornato, con tutto quello che si deve Sapere, realizzato da Cristiano Caporali e Guido Esposito, con prefazione e contributi a cura di Dario Daddo Nardone in cui vengono affrontati gli aspetti di training, tecnica e storia e leggenda del triathlon.

 

 

 

 

 

copertinatriathlon150x217 

Gli autori del libro sono :

– Cristiano Caporali (Villafranca di Verona 1969), triatleta, esperto in apprendimento motorio, laureato in Scienze dell’educazione, psicologia cognitiva, laureando in Scienze delle attivita’ motorie e sportive. Collabora con l’associazione Sportslife (www.sportslife.it) per quanto riguarda la preparazione atletica.

– Guido Esposito (Viareggio 1971), triatleta dal 1994, piu’ volte ironman finisher. Laureato in fisica, gareggia da podista, ciclista e nuotatore, e’ istruttore di nuoto e collabora con la rivista Triathlon.

– Prefazione e interviste di Dario Daddo Nardone, triatleta e maratoneta, giornalista e scrittore di storie di sport; per anni responsabile del magazine “Triathlete”, ha collaborato con le riviste “Correre” e “Runner’s World”. Ha fondato nel 2004 il forum e la rivista Fantatriathlon (www.FCZ.it), il portale e web community di triathlon.

Miraggi Edizioni e’ distribuita a livello nazionale da NDA, e i suoi libri sono disponibili nelle librerie la Feltrinelli (ma non solo).


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *



Continue reading

Previous post

Amadeus