Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Invito a Teatro

Written by on October 13, 2008

Invito a Teatro MilanoINVITO A TEATRO, iniziativa promossa da Provincia di Milano/Settore cultura, giunge con la stagione 2008/2009 alla sua trentesima edizione, confermando il successo di questa particolare formula di abbonamento trasversale – oltre cinquantamila spettatori per la stagione 2007/2008 – che permette di scegliere otto spettacoli (ciascuno di un differente teatro) tra i settantatrè proposti quest’anno dai diciassette teatri partecipanti.

“Siamo contenti e orgogliosi di essere arrivati a questo trentesimo compleanno, – sottolinea Daniela Benelli, Assessore alla cultura della Provincia di Milano – che ci spinge a continuare una strada consolidata. INVITO A TEATRO, è giusto ricordarlo, nasce dalla collaborazione di numerosi teatri, che hanno messo in comune risorse, non solo spettacoli. Un lavoro di rete che funziona e che consente di sfruttare al meglio la ricchezza artistica della città in questo campo”.

Come ogni anno, una pubblicazione contenente le schede di tutti gli spettacoli proposti è in distribuzione presso i punti vendita .

Maggiori informazioni sul link INVITO A TEATRO

 


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *