Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


La Finalissima Coppa Regioni di Softball

Written by on October 14, 2013

Coppa regioni SoftballFinalmente è stata formalizzata la disputa della “finalissima” di Coppa Regioni Softball cat. “Cadette”. Si gioca a Legnano – Campo Peppino Colombo di via Battisti – giovedì 17 ottobre con inizio alle ore 18,30.
Il BscLegnano Amga team incontra il Soft.Caronno per una finale che si preannuncia di buon livello tecnico e carica di motivazioni per entrambe le squadre.
Il Legnano che è approdato con questa squadra alle semifinali del Campionato Italiano di categoria persa contro Parma per 4 a 3 al termine di una partita combattuta sino all’ultima pallina e nella quale Legnano ha avuto più di un occasione per superare le avversarie. Parma che si è poi classificato secondo nelle finali per il titolo.
Le “cadette” biancorosse si stanno mettendo in evidenza a livello nazionale giocando un softball di qualità. Un piccolo rammarico da registrare: essere arrivate alle finali con diverse assenze per infortuni. Per contro è stata una occasione per alcune giovanissime della squadra “ragazze” per mettersi in evidenza.
La finale di giovedì è aperta ad ogni risultato. Le “cadette” di Francesca Pino ce la metteranno tutta per vincere questa “coppa”.
Al “Peppino Colombo”, per giovedì, è previsto il pubblico delle grandi occasioni.


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *



Continue reading