Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Laura Defendi a Radio Punto!

Written by on March 29, 2012

punta_e_taccoMartedì 3 Aprile 2012, all’interno de i Colori del Mattino alle ore 10:30 Franca e la Pamy sono liete di ospitare ai microfoni di Radio Punto la poetessa Laura Defendi!

Laura Defendi è nata a Legnano un giorno di aprile del 1976.
Diplomata in Ragioneria, è attualmente iscritta presso l’Università degli Studi di Milano alla Facoltà di Lettere Moderne.

Ha collaborato con la rivista Pagina Uno.

Punta e Tacco è la sua prima raccolta di poesie.

In quanti posti siamo stati vicini senza sfiorarci l’esistenza…

Ho raccolto questi versi scritti nell’arco di quasi dieci anni. Mentre li selezionavo mi sono resa conto che parlano di una donna, tutto il suo mondo raccontato in versi liberi.
Ritrovo serate passate tra amici, discussioni, musica, amori, sogni e dolori. Una donna che va dalla punta di una penna a quella di un tacco esagerato, ma in fondo le donne non sono tutto? Vanità e dolcezza, speranze e passioni tutto in bilico come su tacchi a spillo… eppure in equilibrio.
Avevo inizialmente chiamato questa raccolta “Vorrei scrivere pensieri che non oso pensare”… ma sono passati gli anni e nel tempo ho trovato il coraggio per scrivere, per comunicare e per condividere. Il coraggio di osare pensare.
Non perdete questo interessante incontro con l’autrice!
Potete sempre interagire con noi in diretta tramite il numero di sms 3481288150 oppure tramite email: diretta@radiopunto.it
Vi aspettiamo!!


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *