Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Laura Pausini non è incinta

Written by on November 3, 2009

Sono stanca e sto decidendo di non viaggiare per un anno – dice Laura Pausini al settimanale A -. Poi mi rendo conto che devo capire le cose della vita normale, come stare dietro alle faccende di una casa, pagare una bolletta, andare in banca. Mi fa strano che a 35 anni devo chiedere cos’è l’Ici”. Infine sulle voci che la vogliono incinta: “Se lo fossi lo griderei al mondo. Mi dispiace, però non lo sono”.
Poi l’artista prosegue: “Il matrimonio? Purtroppo non potrò sposarmi in chiesa, mi auguro che comunque ci sia un altare ad aspettarmi. Ma non è imminente”.

 

“Intanto siamo molto felici – spiega l’artista – ci basta la nostra casa come altare, è già come se fossimo sposati”. Noi, sarebbero lei e Paolo Carta, musicista, di dieci anni più grande, con due figli e un matrimonio alle spalle, con cui Laura sta da quattro anni. Fortuna che c’è Internet, continua Laura Pausini: “Posso vedere tutti i giornali anche quando sono in tour”.

“Se leggessi solo quelli stranieri non potrei dire che l’Italia è rappresentata bene -conclude Pausini-. Si parla solo delle abitudini sessuali dei nostri politici. Siamo considerati leggeri, stupidi, impegnati a pensare solo al cibo, al sesso. E io mi sono sentita parecchio offesa da alcuni articoli che ho letto”.

La Pausini è attesa ai Latin Grammy (gli Oscar della Musica Latina) previsti per il 5 novembre al Mandalay Bay di Las Vegas. La cantante ha due nuove nomination per “Primavera in anticipo” (versione spagnola) e per il brano “Invece no”. In arrivo il cd/dvd “Laura Live” (esce il 27 novembre) e dieci nuove date in Italia. Il cd/dvd “Laura Live” è anticipato dal  primo dei tre brani inediti “Con la Musica alla Radio”, che Laura canterà per la prima volta davanti al suo pubblico in occasione del nuovo Tour che la vedrà presto nuovamente impegnata in Italia. In occasione dell’uscita di “Laura Live”, sono in programma 10 tappe evento nelle principali piazze italiane partendo da Rimini il 13 novembre e passando per Torino (17 novembre ), Roma (27 novembre), Bologna (5 dicembre) e Firenze (7 dicembre).

 

 


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *



Continue reading