Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Le mie prime 5 miglia

Written by on November 6, 2010

camozzi_ny_spiderman6 novembre ore 10:34 appena rientrati dalla corsa internazionale di 5 miglia, con partenza dal palazzo delle Nazioni Unite e arrivo a Central Park, la grande organizzazione di terra mia, ci ha riunito alle 7:15 nella hall dell’Hyatt e poi ci ha abbandonato al nostro destino..

Abbiamo raggiunto il palazzo dell’ ONU, dove tutti gli atleti delle altre nazioni si sono ritrovati, tutti coloratissimi e rumorosissimi, Giapponesi vestiti con i costumi tradizionali, Olandesi con le “zoccole”, Tedeschi con i wurstel per cappello, Cileni con uno dei sopravvissuti della miniera, Paul Tergat che presentava e un freddo cane, siamo arrivati sul posto alle 7e30, la partenza era prevista alle 9!

Ma ovviamente Terramia non ci ha informato di nulla, e quindi eravamo un qualche centinaio di italiani infreddoliti rumorosi e chiassosi… Corsa Breve ma divertente, ci siamo messi tra i primi e via, Annalisa, abbiamo corso con la tua amica, troppo forte.

Almeno oggi siamo arrivati con quelli che contano, domani invece…

Ieri nel pomeriggio abbiamo ritirato il pettorale e trascorso il resto della giornata all’expo della maratona, il paradiso dei runners, di tutto, scarpe, abbigliamento e alimentari per gli sportivi, abbiamo provato tutto e speso un sacco di soldi, io ho delle scarpe da gara nuove, che mai userò ovviamente, Fox un bastone massaggiatore, un paio di scarpe nuove, e vari gadget.

Altra cena americana terrificante e a nanna alle 11e30, per essere pronti alla corsetta di oggi…

Ora relax, pranzo e alle 14:30 s va allo sheraton per sentire i suggerimenti di Linus e Pizzolato, poi pasta party e domani……

 


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *



Continue reading