Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


LEGNANO: Domenica a Tuttonatura

Written by on April 17, 2010

Primavera all’insegna del BIOLOGICO con TUTTONATURA FESTA MERCATO per DOMENICA 18 APRILE 2010 in piazza Mercato a Legnano. La tradizionale e grande manifestazione della Cooperativa sociale Circolo Fratellanza e Pace di Legnano – 16 anni di storia – 32° edizione! Come sempre saranno protagonisti della giornata le bancarelle degli espositori provenienti dal Nord Italia, dove sarà possibile conoscere e acquistare all’insegna del biologico e dell’ecosostenibile: produttori, aziende agricole e bravi artigiani!
Tra le novità di questa trentaduesima edizione i prodotti bio per la prima infanzia, i saponi speciali, i materassi e i cuscini ergonomici, stoffe e indumenti del miglior cotone e lana non trattati, formaggi e vino bio dalle valli di Tortona, oggetti e indumenti in feltro e lana cotta, tanti giocattoli in legno!

Saranno presenti e parte integrante della festa le Associazioni presenti sul territorio, con informazioni e animazioni: Amnesty International, Emergency, Scuola di Babele, Scuola di Pinocchio, Riciclo, Cooperativa sociale il Progetto, Anfass, Auser Ticino Olona, Lega Ambiente, Bottega Equosolidale AltroSpazio di Canegrate con i prodotti del Sud del Mondo e molte altre belle realtà associative, con il loro pregevole lavoro sul territorio.

La Cooperativa Circolo Fratellanza e Pace – il Circolone – presenterà le proprie iniziative e quelle dell’Associazione Lombarda dei Circoli Cooperativi. Graditissimo servizio ristoro del Circolone, incredibili salamelle tutte bio dell’azienda agricola La Cirenaica, i formaggi di Oranami e il vino bio direttamente dalle colline di Tortona, ottimi dolci fatti in casa e assolutamente il caffè solo equosolidale.

Insomma una festa all’insegna della Natura, del rispetto dell’ambiente, della buona salute!

INFO:
TEL.0331548766
cell. 348 4020646
tuttonatura@circolone.it

 


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *