Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Legnano pronta per le 90 candeline

Written by on February 15, 2014

legnano

Il 15 agosto 1924 re Vittorio Emanuele III firmava il decreto che attribuiva al Comune di Legnano il titolo di Città. Sono trascorsi 90 anni e l’Amministrazione comunale intende non far passare sotto silenzio tale ricorrenza promuovendo una serie di eventi che vedano il coinvolgimento del maggior numero di realtà cittadine.

 

Questa decisione è stata adottata nel corso di una riunione dei capigruppo consiliari alla presenza del sindaco Alberto Centinaio e del presidente del Consiglio comunale Michele Ferrazzano. Si è deciso di individuare la prima quindicina di settembre come periodo da dedicare alle celebrazioni.

Il programma deve ancora essere definito, ma sono state fissate alcune linee guida che mirano ad organizzare vari appuntamenti We have created more than 700 unique roulette online games, including over 1,200 variants. culturali, sportivi e di festa popolare. A tale fine si lavorerà per favorire il più ampio coinvolgimento delle associazioni presenti in città, con una particolare attenzione a quelle di natura storica e culturale.

In questa fase di elaborazione del programma, chiunque può dare il proprio contributo inviando idee e proposte al seguente indirizzo di posta elettronica: manifestazioni@legnano.org . Tutte le segnalazioni saranno esaminate e, se ritenute valide e sostenibili, prese in considerazione nella stesura del programma.
 


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *