Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Lilia

Written by on February 27, 2023

LiliaCiao ragazzi! Mi chiamo Lilia e sono di origine russa, ma per amore sono capitata in Italia. Mi sono innamorata anche del paese, della sua cultura ed assolutamente di tutto degli italiani: dai gesti ed emozioni all’amore per la pasta!

Insieme all’amore per l’Italia è arrivato anche l’amore per la Radio: ho bisogno di comunicare sempre con il pubblico tramite il microfono!

Io sono conosciuta come “la ragazza che non ha mai fretta”, mi piace fare tutto con calma, soprattutto al mattino! Per me, il segreto di felicità è di non avere fretta e di godere ogni momento della vita!

Così, è nata l’idea del programma “Slow Time”, che mi riflette perfettamente, in onda ogni sabato e domenica dalle 15 alle 16 – il momento del riposo pomeridiano, dopo un buon pranzo del weekend.

Durante questa ora di relax per il corpo e la mente vi accompagnerò con le storie buffe e divertenti da tutto il mondo, le curiosità ed anche consigli utili per la vita quotidiana. Sicuramente non mancherà la grandissima musica di Radio Punto, i brani degli anni 70-80-90 ed anche canzoni moderne, che vi faranno stare tanto tanto bene.

Quindi non mancate, vi aspetto numerosi per il nostro appuntamento alle 15 ogni sabato ed ogni domenica, per “Slow Time” con Lilia su Radio Punto – semplicemente ovunque.


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *



Continue reading

Next post

La Ile


Thumbnail
Previous post

DJ Eff


Thumbnail