Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Luca Pompei a Ophelia’s Friends On Air

Written by on June 4, 2017

luca pompei 450Puntata affascinante all’insegna del teatro e della letteratura. Nella prima parte Stefania Romito intervisterà Luca Pompei, uno scrittore giornalista appassionato di teatro. Gli verrà chiesta la differenza tra scrittura creativa e scrittura teatrale e di parlare degli aspetti peculiari del suo appassionante thriller “La talpa muta”. Una storia davvero molto particolare raccontata da tre punti di vista differenti.

Nella seconda parte viaggeremo nel mondo dell’architettura con Nando Pace, architetto, attore teatrale e scrittore. Un personaggio innovativo che sa coniugare con straordinaria originalità questi ambiti artistici. Con lui parleremo del suo libro “L’archipendolo”, scritto insieme a Stefania Cavazzon, e anche della sua meravigliosa Cosenza, una città di grande fascino e cultura.

Prosegue il viaggio all’interno del mondo del teatro insieme a Pirandello, Totò, Eduardo De Filippo e Massimo Troisi in compagnia di Pierfranco Bruni che risponderà alle domande di Stefania Romito volte a mettere in evidenza gli aspetti più rappresentativi di questi straordinari personaggi che hanno fatto la storia del teatro italiano

Vi aspettiamo domenica 4 giugno alle 13 su Radio Punto la Radio dell’Altomilanese


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *